News

Fiera Cavalli 2017 – Vincenzo Chiofalo e l’eccellenza UNIRELAB

Fiera Cavalli 2017. Il professore Vincenzo Chiofalo durante l’intervista rilasciata alle telecamere di UnireTV sottolinea i progressi e il lavoro di Unirelab srl. La società oggi si pone come leader indiscussa sia in tema di analisi di laboratorio per la medicina veterinaria sia in ambito di ricerca avanzata. Laboratorio di riferimento antidoping del settore ippico da un lato ma anche centro di utilizzatore sperimentale che è stato attivato nel 2016. Nel 2017, in linea con la regolamentazione comunitaria e in accordo con gli altri laboratori europei, sono partiti i progetti di ricerca di nuove molecole.

Ai fini della ricerca Unirelab ha attivato collaborazioni con le Università italiane e con altre organizzazioni scientifiche per una maggiore comunicazione delle attività e dei progetti che ogni giorno occupano più di 30 addetti nei laboratori di Settimo Milanese.

Unirelab, eccellenza italiana riconosciuta in ambito internazionale, investe ogni anno nelle migliori tecnologie e nella formazione continua del personale per essere in linea con le direttive comunitarie e le linee guida dettate dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali ( MIPAAF).

Guarda l’intervista

Tag: , , , ,

Categoria: