Comunicazione e valorizzazione della Società: Avviata la collaborazione con “ExitCom S.r.l.”
17 Aprile, 2026A decorrere dal mese di aprile 2026, Unirelab S.r.l. ha avviato una collaborazione con la società “ExitCom S.r.l.”, realtà con consolidata esperienza nel settore della comunicazione.
L’iniziativa si inserisce nel percorso di rafforzamento strategico avviato dal Consiglio di Amministrazione che ha individuato, nel potenziamento della comunicazione, un elemento prioritario per la valorizzazione del ruolo e delle funzioni della Società.
In tale ambito, il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto necessario dotare Unirelab di strumenti e competenze idonei a rendere la comunicazione più strutturata, efficace e coerente con il ruolo pubblico svolto, migliorando al contempo la qualità e la diffusione delle informazioni verso i soggetti istituzionali e l’utenza.
La collaborazione con “ExitCom S.r.l.” è pertanto finalizzata a sostenere tale percorso, contribuendo a rendere l’azione della Società sempre più chiara, trasparente e riconoscibile.
Categoria: News
